PUNTI DI FORZA

I nostri punti di forza rispecchiano tutte le caratteristiche che in dieci anni sono stati gli obiettivi della nostra innovazione.


MADE IN ITALY

I punti di forza che portiamo vanno a riflettere la professionalità e sicurezza del made in Italy, di cui siamo fieri portatori nel nostro rivolgerci verso il mercato estero così come quello nazionale.

 

 


NESSUNA PLASTICA

Ci facciamo vanto di non utilizzare alcun componente plastico nei nostri prodotti, nel rispetto dell’ambiente e rendendo i nostri materiali a prova di deformazione.

 

 


ZERO MANUTENZIONE

I nostri trattamenti sono stati studiati per assicurare al nostro cliente un prodotto che non andrà a deteriorarsi e che non necessita di alcun tipo di manutenzione periodica contro i raggi UV o le condizioni atmosferiche.

 

 


NON DECOLORA

Il processo di produzione che utilizziamo deriva da anni di ricerca ed esperimenti e ci ha permesso di rendere i colori dei nostri prodotti permanenti, senza rischi di decolorazione.

 

 


NON SCHEGGIA

La natura del nostro prodotto e il processo di pre-compressione rendono il nostro materiale molto più flessibile di una pietra, e ciò assicura che il nostro materiale non produca schegge.

 

 


NON MARCISCE

Il nostro materiale è matericamente inerte e ciò permette di riposare tranquilli contro i rischi di marcescenza tipici dei materiali che permettono il proliferare di batteri se non chimicamente trattati.

 

 


RICICLABILE AL 100%

L’assenza di ogni tipo di materiale sintetico permette di riciclare i nostri prodotti nella loro totalità, senza sprechi o danni all’ambiente.

 

 


IGNIFUGO

Il nostro processo di decorazione digitale permette di creare lo stesso effetto visivo di un legno naturale, con in aggiunta l’ovvia caratteristica di essere ignifugo.